GF, non era mai successo prima: la notizia improvvisa su Beatrice (2 / 2)

Beatrice Luzzi sicuramente è uno dei volti che in questa edizione del Grande Fratello ha fatto già molto parlare di sè. La donna si trova da 5 mesi nella casa del Grande Fratello, che ha dovuto abbandonare per un pò a causa di problemi famigliari.

Infatti a Bea è deceduto il padre. Per lei si è trattato di qualcosa di davvero molto triste, anche se adesso pare si stia riprendendo. Sempre molto seguita dalla pubblica opinione, che già la incorona vincitrice di questa edizione del Grande Fratello, la Luzzi ha fatto parlare a causa dei suoi tira e molla amorosi.

Tra tutti quello con Giuseppe Garibaldi, il protagonista che nelle scorse ore ha lasciato la casa a causa di problemi di salute. Beatrice ha stretto legami con pochissime persone all’interno della casa e a volte si è trovata nel fuoco incrociato delle critiche degli altri coinquilini.

L’attrice resta comunque amatissima dal pubblico, che glielo dimostra mandandole aerei e, anche se lei non lo sa, le percentuali che raggiunge ogni volta che è in nomination sono molto più alte di quelle degli altri concorrenti. Ma nonostante questo ella molto spesso viene nominata dai concorrenti, che puntualmente perdono la gara con lei.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Bea sin da subito si è mostrata per quello che è, con il suo carattere, con i suoi pregi e ovviamente con i suoi difetti. Per questo il pubblico la premia sempre. E tra l’altrpo Beatrice detiene già un record nel Grande Fratello.

Da quanto si apprende dalla stampa in tutte le edizioni del Grande Fratello ella è la persona che è stata nominata più di tutti. Dopo l’ultima nomination di ieri, lunedì 12 febbraio, l’attrice è arrivata a 101 nomination, tra eliminazione e preferito. Prima di lei era successo a Nikita Pelizon nelle scorse edizioni essere nominata per 75 volte.