Televisione e giornalismo italiano in lutto, il triste annuncio della sua scomparsa poco fa (1 / 2)

Televisione e giornalismo italiano in lutto, il triste annuncio della sua scomparsa poco fa

Il mondo del giornalismo è in lutto per l’improvvisa quanto inaspettata scomparsa di una sua grande firma, giunta tutta ad un tratto, in un gelido giorno di febbraio. Si fatica a credere che se ne sia andato, che non faccia più parte della dimensione terrena.

Purtroppo, non si può davvero far nulla dinnanzi al corso naturale degli eventi, se non prendere contezza che su questo pianeta siamo solo esseri di passaggio, impotenti davanti a quello che il destino ha stabilito per noi. Ecco che oggi, il mondo dell’informazione giornalistica, ma anche quello televisivo, di cui è stato grandissimo esponente,  sono raggelati alla notizia del suo trapasso.

Davvero una marea i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare senza sosta, da parte di suoi fedelissimi ammiratori, ma anche di personaggi di spicco del piccolo schermo e di colleghi ,tra lo sgomento, l’incredulità, e l’amarezza.

Ci ha lasciati troppo in fretta, senza darci il tempo di metabolizzare. Resta ora, l’unirsi in preghiera, mostrando massima vicinanza ai familiari che devono fare i conti con le ore più buie, quelle dell’addio terreno, quelle dei funerali in cui si ha la percezione del distacco.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Il triste annuncio della sua scomparsa ha raggelato il mondo del giornalismo e televisivo italiano, rappresentando un autentico colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, nella seconda pagina del nostro articolo.