La 74esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata ormai agli sgoccioli e si concluderà questa sera con l’attesa finalissima. La quarta serata della nota kermesse ha visto andare in scena la sfida delle cover, dove gli artisti in gara si sono esibiti nei pezzi più celebri della musica italiana duettando con altri ospiti inediti.
La sfida delle cover si è conclusa con un inatteso trionfo del rapper partenopeo Geolier, che si è esibito insieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio nel medley Strade. Al secondo posto Angelina Mango con l’emozionante interpretazione de ‘La Rondine’, uno dei pezzi più celebri del padre Pino Mango, e infine Annalisa che ha cantato ‘Sweet Dreams’, il brano simbolo degli Eurythmics.
Tra i super ospiti del quarto atto del Festival è spiccata la presenza del principe Alberto di Monaco, del cast della fiction ‘Mameli- Il ragazzo che sognò l’Italia’, del campione della MotoGp Pecco Bagnaia e delle note attrici Margherita Buy ed Elena Sofia Ricci. A mandare in visibilio il pubblico il grande ritorno di Gigi D’Agostino dalla Costa Smeralda, mentre da piazza Colombo collegamento con Arisa.
Dopo Marco Mengoni, Giorgia e la comica Teresa Mannino, ad affiancare Amadeus nelle vesti di co-conduttrice c’è stata ieri sera la nota ballerina e coreografa Lorella Cuccarini, che ha fatto il suo ingresso sul palco intonando un medley con alcuni dei suoi successi più importanti.
E’ di queste ore un annuncio sconvolgente di Angelina Mango che ha sconvolto letteralmente tutti i suoi fan. Non ci si aspettava una simile dichiarazione da parte dell’ex allieva della scuola di Amici. A poche ore dalla finalissima, le sue parole stanno facendo il giro del web: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.