Grande Fratello, squalifica immediata: il concorrente ha bestemmiato (1 / 2)

Grande Fratello, squalifica immediata: il concorrente ha bestemmiato

Il Grande Fratello come si sa è uno dei reality più seguiti da parte degli italiani, un programma che ogni anno fa milioni di share di ascolti. Insomma un vero e proprio must della televisione italiana.

Il Grande Fratello lo si può seguire 24 ore su 24 su un canale Mediaset dedicato. Certo non tutte le persone passano tutto il giorno a guardare il Grande Fratello in diretta ma molti preferiscono guardare la puntata settimanale in cui vi sono tutti gli aggiornamenti su quanto accaduto nella casa.

I concorrenti quest’anno poi devono stare molto attenti in quanto come si sa vige il regolamento instaurato da Pier Silvio Berlusconi che ha robadito come quest’anno i programmi Mediaset, o meglio la maggior parte di loro, devono essere esenti dal cosiddetto “trash” quindi niente volgarità e torpiloqui vari.

Si tratta di una novità introdotta per rendere diciamo più “seria” la Rete e portarla alla pari di altre emittenti come ad esempio la tv di Stato, ovvero la Rai. E la decisione di Pier Silvio pare stia dando i suoi frutti.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il Grande Fratello anche quest’anno viene condotto da Alfonso Signorini, che è stato scelto dalla produzione in quanto come si sa è un giornalista molto preparato in fatto di gossip e che sa ovviamente il fatto suo quando si tratta di essere severi.

La produzione infatti potrebbe prendere dei seri provvedimenti nei confronti di un concorrente, purtroppo egli è stato beccato come non doveva esserlo. Vediamo che cosa è accaduto nella prossima pagina del nostro articolo.