Salita alla ribalta nel lontano 2011 grazie noto talent Amici, Annalisa è ad oggi uno dei volti noti della musica italiana. Bella e talentuosa, la nota cantante sta stregando tutti in questi giorni al Festival di Sanremo grazie alla sua splendida voce e ad un fisico mozzafiato, messo in risalto da outfit ammalianti.
Non è la sua prima apparizione al Festival per la cantante savonese, dove si è già presentata in questi anni con brani che sono divenuti dei veri e propri tormentoni: basti pensare a ‘Scintille’, ‘Una finestra tra le stelle’, ‘Il diluvio universale’ ed ‘Il mondo prima di te’. Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti importanti, tra i quali spiccano gli l’MTV Europe Music Award, due Music Awards,un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards e un premio Mia Martini 2014.
Annalisa è stata scelta a rappresentare l’Italia agli MTV Italia Awards 2013 e all’OGAE Song Contest, dove riesce a conquistare il terzo posto. Ha poi ottenuto quattro candidature ai World Music Awards 2013 e una, nel 2015, ai Kids’ Choice Awards e agli MTVStarOf2015. La cantante è nota per essere vegana e per il suo acceso sostegno alle associazioni animaliste e alle battaglie per i diritti degli animali.
In merito alla sua vita privata e sentimentale, Annalisa si è sposata in gran segreto lo scorso 29 giugno nella splendida cornice di Assisi. Un matrimonio da sogno con ricevimento a Tellaro, ma celebrato però in gran riservatezza, non a caso sono circolate pochissime foto dell’evento.
E’ di queste ore una bellissima notizia che riguarda la coppia di sposini. In realtà, sono davvero in pochi a conoscere il marito di Annalisa, uno degli uomini più invidiati in Italia in questo momento. Scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva. Si sono sposati in gran segreto nella nota località Umbra, da allora sono circolate pochissime...