Annalisa, il lieto annuncio dopo il matrimonio: ecco chi è il marito (2 / 2)

Si sono sposati in gran segreto nella nota località Umbra, da allora sono circolate pochissime foto delle nozze. A distanza di mesi dal lieto evento, Annalisa ha deciso di raccontare finalmente quella giornata indimenticabile ai microfoni di Vanity FAIR.

Ho dormito poco -ha raccontato Annalisa- pensavo solo ossessivamente a tutto quanto” e soprattutto “le persone sarebbero state bene, di creare un bel ricordo per ciascuna di loro“. Quello di sposarsi è stato sempre il suo desiderio più grande, per “celebrare un amore e condividere la felicità con i miei cari. Non pensavo neanche alla chiesa, che è stato un desiderio più di Francesco”.

Ma veniamo appunto a Francesco Muglia, l’uomo che è riuscito a rubare il cuore della bella cantante savonese. I due si sono conosciuti per un evento nel 2020 su una nave Costa Crociere, di cui il neo sposo è vicepresidente del settore marketing. Tra di loro è stato subito colpo di fulmine e da allora sono divenuti inseparabili.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Per il resto si sa ben poco di Francesco Muglia, non essendo neppure molto social: ha un profilo Instagram con 12.000 follower che però non aggiorna ormai da molti anni. Di lui si è spesa con queste parole al miele la stessa moglie: “È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare”.

Sono passati ormai diversi mesi dalle loro nozze, e ad oggi Annalisa ha mandato in visibilio i suoi fan con uno splendido annuncio. Tra i progetti messi in cantiere c’è quello di diventare madre: “E’ un desiderio che ho da sempre, ma non ci siamo ancora dedicati”. Chissà se dopo gli impegni del Festival riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo anche per questo sogno.