Il Grande Fratello non smette di riservarci colpi di scena e ormai i mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà sono quasi sei. Un tempo interminabile, specie man mano che l’insofferenza e la noia prendono il sopravvento. Non deve essere facile, seppur pagati, trascorrere giornate intere senza valvole di sfogo esterne.
Così i litigi crescono, come le antipatie e i gieffini non se le mandano certo a dire, manifestando apertamente il loro punto di vista. Piovono le accuse, piovono le discussioni anche molto accese, il tutto sotto gli occhi dei riflettori che sono pronti a catturare tutto quello che avviene nella Casa.
La situazione diventa sempre più incandescente anche perché sui social, il pubblico di fedelissimi si schiera in difesa dell’uno piuttosto che dell’altro concorrente, avendo ovviamente un preferito o comunque un podio, quindi dei gieffini che vorrebbe vedere arrivare in finale per vincere il montepremi.
Eppure, di tanto in tanto, arrivano notizie del tutto inaspettate che ci lasciano davvero di sasso, tra l’incredulità e nello stesso tempo i dubbi perché ci si chiede cosa stia accadendo per davvero, o quanto meno si vorrebbe essere delucidati.
Poco fa è arrivata una notizia a dir poco clamorosa: tutti i concorrenti di quest’edizione ibrida del Grande Fratello sono usciti dalla Casa. Ma per quale motivo? Cosa sarà mai accaduto questa volta? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.