Tutti i concorrenti del Grande Fratello escono dalla Casa (2 / 2)

Il Grande Fratello prese il via come esperimento sociale e di tempo ne è passato un sacco, difatti siamo giunti a quest’edizione ibrida, formata da vip e nip, che ci stanno dando tantissime soddisfazioni in termini di dinamiche di gioco.

Chi segue il reality dal suo esordio, sa perfettamente che ai concorrenti, fino a questa edizione, era tassativamente vietato uscire dalla Casa se non per gravissime motivazioni, sebbene, anche in questo senso, ci sia aria di significativi cambiamenti. Se, ad esempio,  Beatrice Luzzi ha abbandonato il gioco per il decesso del padre, per poi farvi ritorno, questa volta l’uscita riguarda tutti i concorrenti.

Ebbene si, la produzione del Grande Fratello a gennaio aveva consentito ai gieffini che stavano da settembre di uscire dalla Casa, per poter trascorrere un pomeriggio in spa . mentre questa volta sono usciti tutti i concorrenti,  eccetto due. Ma per quale motivo?

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Tutti sono stati radunati in salone dove hanno ricevuto una bella notizia: il permesso di uscire dalla Casa per poter ricevere una sorpresa. Ovviamente l’emozione è stata enorme, e sono corsi tutti a prepararsi, tranne Simona Tagli e Alessio Falsone , ossia gli ultimi due concorrenti entrati in gioco. Per loro la produzione ha optato che restassero tra le mura della casa di Cinecittà.

Ma dove sono stati? Rumors, quindi nulla di certo, parlerebbero di una “gita” ma si attendono aggiornamenti, sebbene il malcontento da parte degli utenti, cresca a dismisura. Se a gennaio già non si tollerava un’elargizione simile, questa volta c’è chi parla di decesso del Grande Fratello, perché non ci si capacita di come un reality che prevede la reclusione retribuita profumatamente, debba  fare simili concessioni ai partecipanti. A tutto questo, si  aggiunge il fatto che l’uscita non venga trasmessa in tv. E si grida alla presa i fondelli. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!