Italia in lutto, è deceduto durante il Festival di Sanremo (1 / 2)

Italia in lutto, è deceduto durante il Festival di Sanremo

La cronaca del nostro Paese è pienissima di episodi davvero molto tristi. Episodi che molto spesso lasciano il segno anche in giorni che dovrebbero essere di festa, come appunto questi che stiamo vivendo in questi giorni con il Festival di Sanremo.

La kermesse canora è cominciata davvero benissimo, anche se chi segue la cronaca sa che il tutto si è aperto con un fatto di cronaca abbastanza serio, ovvero un allarme per un ordigno poi rivelatasi falso. Infatti una chiamata era arrivata alla Questura di Sanremo avvisando che vi fosse appunto l’ordigno.

La notizia aveva fato il giro d’Italia in pochissimi minuti, e per questo si sono mobilitate le forze di polizia e gli stessi Vigili del Fuoco. A parte questo falso allarme, giunto tra l’altro nel corso di una festa a cui stavano partecipando tutti gli artisti in gara al Festival, la kermesse è proseguita nel migliore dei modi.

Ma come si sa le notizie arrivano sempre e dovunque, per questo i media sono sempre alla ricerca di notizie. Nessuno vorrebbe mai che ad esempio un fatto di grave si verificasse nella comunità in cui vive, in quanto questo provoca come sempre molto dispiacere.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Ogni città italiana ogni giorno vive dei fatti più o meno importanti, e di questi se ne occupano le forze dell’ordine sempre pronte ad indagare sui fatti gravi che accadono nel nostro Paese.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo durante il Festival di Sanremo, qualcosa che nessuno si aspettava. C’è infatti un decesso.