Sanremo, la patologia da cui è affetto uno dei componenti de Il Volo (1 / 2)

Sanremo, la patologia da cui è affetto uno dei componenti de Il Volo

Tutti conoscono in Italia la nota band musicale de “Il Volo”. Si tratta di uno dei gruppi musicali più noti a livello internazionale, che in questi anno ha scritto pagine indelebili della musica nostrana. Dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo, la loro carriera è a dir poco decollata e il gruppo ha collezionato un successo dopo l’altro. Merito della loro bravura ma anche della loro simpatia e umiltà, una caratteristica questa apprezzata da moltissimi italiani.

Il gruppo ha moltissimo successo e le sue canzoni vengono davvero apprezzate in tutto il mondo. La loro Grande Amore è diventata una canzone cantata di ogni dove. I tre ragazzi ancora oggi sono molto uniti e affrontano tutto insieme.

Anche loro in questi giorni stanno partecipando al Festival di Sanremo, giunto alla 74esima edizione. La kermesse è cominciata da pochi giorni e già sta facendo parlare di sé. A condurre il Festival come si sa è sempre Amadeus, giunto alla sua quinta conduzione. Tutti amano il notissimo conduttore.


Nelle prime due serate ci sono stati gli ospiti che hanno ovviamente allietato il palco dell’Ariston. Anche i co-conduttori come Marco Mengoni hanno fatto la loro parte, facendo emozionare il pubblico.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Alcuni cantanti sono giunti invece in qualità di ospite, vedi Lazza, e come detto c’era anche Il Volo. Proprio loro hanno colpito come sempre il pubblico con la loro bravura.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo sul palco, ma anche da che cosa è affetto dei componenti della band.