Il Festival di Sanremo 2024 , ieri ha preso il via e abbiamo conosciuto i brani dei 30 artisti in gara, che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Una prima puntata piena zeppa di emozioni e … di nuovi volti. Nuovi volti nella kermesse, ovviamente. Uno di questi è il rapper Geolier che presenterà il suo brano “I p’ me, tu p’ te”.
Il suo vero nome, per chi non lo sapesse, è Emanuele Palumbo e basta dare un piccolo sguardo alla sua biografia, per capire chi sia e quale sia stato, finora, il suo percorso. I fan conoscono bene che è nato nel quartiere napoletano di Secondigliano, il 23 marzo del 2000.
L’artista, forte estimatore di Co’Sang, Club Dogo, Michael Jackson, Nas e Rocco Hunt, è diventato, col tempo, uno dei più apprezzati rapper e ha portato in scena un brano molto suggestivo, che si è guadagnato una marea di applausi e che piace molto al pubblico.
In tantissimi si sono chiesti, sin dalle prime battute, quale fosse il significato del testo che ha letteralmente acceso la platea dell’Ariston e il pubblico da casa, mentre altri hanno cercato informazioni sul suo conto. specie perché si tratta di un volto nuovo alla kermesse.
Poco fa è arrivata una notizia relativa proprio alla canzone che Geolier ha portato sul palco dell’Ariston, in gara in questa 74esima edizione del Festival di Sanremo. Non ci resta che scoprirla insieme nella seconda pagina del nostro articolo.