Dopo la standing ovation dello scorso anno, che l’ha visto trionfare sul palco dell’Ariston con il suo brano Due Vite, quest’anno Marco Mengoni ci è tornato sullo stesso palco, ma nella veste di co- conduttore del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus, ancora una volta presentatore e direttore artistico della kermesse.
Una prima puntata col botto, anche grazie al prezioso contributo di Marco che sa sempre come catalizzare l’attenzione su di se, con la sua verve da intrattenitore. Semplice, ironico, autoironico, con la battuta sempre pronta, oltre che un grande artista, è un grande sul palco.
Cosa sarebbe stata la prima puntata senza di lui? Indubbiamente non la stessa perché non sbaglia un colpo, sia con i suoi brani e, ovviamente, con la sua impeccabile vocalità che ammalia, seduce, conquista, rapisce; sia con il suo look.
In tanti sono stati i telespettatori che, a caldo, hanno commentato il suo outfit, chiedendosi se, dietro la sua scelta, ci fosse un particolare motivo, un legame con un capo piuttosto che con un altro, un qualcosa che lo riporta al suo io, all’interiorità.
Sapete perché Marco Mengoni indossava la gonna? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi, curiosi di scoprire se vi è un retroscena dietro questo abbigliamento, vorrebbero essere delucidati a riguardo e noi siamo qui per questo, per accontentarli.