Kate Middleton, arrivano nuovi aggiornamenti da brividi sulla sua salute (1 / 2)

Kate Middleton, arrivano nuovi aggiornamenti da brividi sulla sua salute

Ormai sui giornali internazionali non si parla d’altro, se non delle condizioni della Principessa del Galles, Kate Middleton, che dal 17 gennaio scorso è ricoverata alla London Clinic di Londra a causa di una operazione all’addome, che secondo quanto riferito da Kensington Palace era già programmata.

La Principessa sarebbe affetta da una diverticolite acuta, una condizione che può essere pericolosa e causare una peritonite acuta, come hanno spiegato alcuni esperti. Insomma non una condizione da sottovalutare, ma su cui bisogna intervenire immediatamente.

Da quanto si è appreso le condizioni della Principessa comunque le consentirebbero di seguire il suo lavoro anche dalla degenza ospedaliera e dovrà restare a riposo almeno fino alla fine di marzo, periodo nel quale Kate e il marito William annulleranno tutti gli impegni istituzionali previsti in questo periodo.

Tra questi rientra anche un viaggio in Italia previsto per la prossima primavera, che non si sa se sarà annullato del tutto oppure se verrà rinviato di qualche settimana o addirittura di qualche mese. Bisognerà vedere come starà la Principessa del Galles, la quale è molto amata non solo dagli inglesi ma in tutto il mondo.

Kate è infatti una icona di eleganza e semplicità al tempo stesso. Caratteristiche che si addicono ad una Principessa e che ricordano molto da vicino Lady Diana.

Nella prossima pagina però dobbiamo riferirvi alcune notizie molto spiacevoli sulla Principessa Kate Middleton, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia è appena arrivata in redazione e ha lasciato sgomenti tutti quanti.