Come si sa nelle scorse ore è arrivata la notizia che Re Carlo purtroppo non sta bene e ha una neoplasia. Si è trattato di qualcosa che ha sconcertato tutto il Regno Unito e che nessuno a questo punto si aspettava.
Negli scorsi giorni vi è stato anche il problema di Kate Middleton che come si sa è stata ricoverata per un intervento all’addome. Insomma un periodo non proprio roseo per quanto riguarda la Royal Family. E adesso sono arrivate notizie su Kate.
Le ipotesi trapelate finora non sono delle piĂą confortanti e nuove indiscrezioni sembrano arrivare direttamente da Londra, nello specifico da una fonte molto vicina alla famiglia reale.
Una volta tornata a casa, di Kate non si hanno più avute notizie. La principessa del Galles si è rinchiusa all’Adelaide Cottage con il marito e i figli e nessuna foto o comunicato da parte sua lascia intendere come stia davvero. A differenza della principessa del Galles, la diagnosi di Carlo è subito stata resa nota
Ricordiamo che Kensington Palace ha già precisato che Kate non è affetta da nessuna neoplasia. La principessa come si sa ha cancellato tutti i suoi impegni.
“Se rivelasse il motivo del suo ricovero, la notizia avrebbe un effetto stratosferico. Kate è un’influencer, se dicesse tutto quello che le è accaduto avrebbe conseguenze stratosferiche. Il potenziale che avrebbe di accendere i riflettori sulla malattia sarebbe senza precedenti. Sono sicura che le è passato per la mente” – così ha detto la giornalista Emily Nash, esperta di notizie sulla famiglia reale, la quale quindi ha ipotizzato che anche le sue condizioni siano serie.