Lite tra Maddaloni e Beatrice: cosa ha chiesto (1 / 2)

Lite tra Maddaloni e Beatrice: cosa ha chiesto

Continuano i litigi nella Casa più spiata d’Italia, specie ora che il tempo sta passando. Ormai è da 5 mesi che i concorrenti sono reclusi tra le stesse mura, tutti insieme appassionatamente, come direbbe qualcuno. Il fatto di non poter evadere dopo una discussione, è un bel problema in quanto la tolleranza è davvero al limite.

Non si può andar bene a tutti, specie se la divergenza caratteriale è elevata, ma quello che accade, non dimentichiamolo, finisce direttamente sotto gli occhi di milioni di telespettatori che non perdono nemmeno un’ora del reality, incollati allo schermo proprio per poter vedere cosa sta accadendo tra i vip e i nip.

Quest’edizione ibrida continua a riservarci colpi di scena inaspettati, specie se di mezzo ci sono dei gieffini molto amati , in contrapposizione tra loro. L’antipatia , man mano che passano i giorni di permanenza nella Casa, diventa sempre più tangibile e delle volte, avvengono cose che lasciano il segno.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Come sempre sui social il dibattito è acceso, tra fan di uno o dell’altro concorrente, dunque tra chi vorrebbe uno arrivare in finale e chi proprio non riuscirebbe a reggere la sola idea di vederlo accaparrarsi prima i favori del pubblico, poi il montepremi, peraltro ingente, di quest’edizione del reality.

Tra Maddaloni e Beatrice si è avuta una lite davvero molto forte. Vediamo per quale motivo , nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i telespettatori si sono divisi, ormai, in due fazioni, una pro judoka, l’altra pro attrice di Vivere.