Lite tra Maddaloni e Beatrice: cosa ha chiesto (2 / 2)

Ormai basta davvero pochissimo a che prenda il via un litigio coi fiocchi che non accenna a placarsi. E’ vero che i gieffini, più passa il tempo e più devono avere lucidità mentale, razionalità, ponderatezza, per non farsi travolgere  dall’impulsività e fare grossi danni. Quello che è accaduto non è passato inosservato né alle telecamere nè ai telespettatori .

Sabato sera, i gieffini hanno sfilato sul red carpet, come se fossero degli attori alla serata degli Oscar.  Nel momento della consegna della statuetta dorata che tutti sognano,   Marco Maddaloni  e Massimiliano Varrese  hanno deciso di  riproporre la scena cult degli Oscar 2022 quando Chris Rock, dopo la battuta sulla testa rasata di Pinkett Smith, fu schiaffeggiato da Will Smith, marito di Pinkett, a cui seguirono le scuse dell’attore.

Tutto ad un tratto, Marco Maddaloni, ha esclamato: “Se Massimiliano ha offeso mia moglie, io non potevo non dare uno schiaffo alla Luzzi” . Il judoka, sostengono i suoi fan, ha fatto dell’ironia. Insomma, secondo loro si è trattato di una battuta, sebbene i fan di Bea non la pensino allo stesso modo, ritenendo che lo sportivo abbia offeso espressamente e volutamente la Luzzi.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Anzi, c’è chi chiede a gran voce la squalifica verso Maddaloni. Bea ha detto espressamente di essere rimasta davvero molto male dopo le parole proferite da Maddaloni ed è apparsa triste,  sebbene alcuni concorrenti che hanno espressa antipatia nei confronti della Luzzi, in particolare Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, siano convinti che Beatrice abbia ingigantito la sua reazione.  L’obiettivo? Quello di attirare l’attenzione su di se, in modo che Alfonso Signorini ne avrebbe parlato in puntata, dedicandole dello spazio, con il suo nuovo caso.

Beatrice, in lacrime, si è rivolta a Maddaloni, dicendogli: “Marco ti prego non so come dirtelo, non hai pietà, non so come dirtelo, basta, lo so che non lo hai fatto a posta, basta”. La mediazione di Miele, che ha invitato Maddaloni a lasciar stemperare Beatrice, ha evitato, forse, che la situazione degenerasse ulteriormente.  E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti se vi va!