Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati, per anni e anni, una delle coppie dello spettacolo più chiacchierate e attenzionate. Lei, fisico mozzafiato, mediterranea, mora, nonché giovanissima, lui uno degli scapoli più ambiti del globo. Eppure, contrariamente a ogni aspettativa, contrariamente agli haters, la loro storia d’amore ha preso il via.
Per ricostruirla occorre andare di molto a ritroso nel tempo, in quanto le prime voci relative ad una presunta relazione tra la ex vippona Ely e il famosissimo imprenditore Flavio Briatore, hanno preso il via nel lontano 2006. Una differenza d’età molto grande la loro, ma l’amore ha prevalso sulle dicerie.
Dopo due anni di fidanzamento, la showgirl e l’imprenditore sono convolati a nozze nel 2008 e la loro famiglia si è allargata, il 18 marzo 2010, con la nascita di Nathan Falco Briatore, sino all”annuncio della separazione consensuale, a dicembre 2017.
Una lunga storia d’amore, la loro, che per anni hanno rappresentato una coppia seguitissima dal mondo del gossip e della cronaca rosa, tanto che l’annuncio della fine del matrimonio è stato una doccia fredda per tutti, del tutto inaspettato.
Ora Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio, rivelando tutto ma proprio tutto sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la nota showgirl e conduttrice, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le sue parole lasciano il segno.