Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio e rivela tutta la verità sul ritorno di fiamma con Briatore (2 / 2)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati da ormai diversi anni. La fine del matrimonio, dal quale è nato il loro unico figlio, Nathan Falco, è stata accolta, all’epoca dei fatti, con stupore e profonda amarezza da parte dei fan che, da allora, hanno sperato in un ritorno di fiamma, come è accaduto ad altre coppie del mondo dello spettacolo.

Sono in tanti i vip che, alla fine, ritornano più forti di prima l’uno nelle braccia dell’altro e, in effetti, in questi anni, i due ex coniugi sono stati avvistati svariate volte insieme. Fece discutere, ad esempio, il loro avvistamento in quel di Capri, oltre che in altre mete paradisiache ,come Sicilia e Sardegna, a bordo dello yacht dell’imprenditore.

E’ stato proprio Flavio a postare alcune foto di quelle vacanze su Instagram, in modo da aggiornare i suoi numerosissimi followers e il fatto che stesse accanto alla sua Ely ha fatto ben sperare i fan che hanno tifato in in ritorno di fiamma . Ma come stanno realmente le cose?

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

E’ stata Elisabetta a rompere il silenzio, anche per mettere a tacere i continui rumors sulla loro situazione sentimentale. La showgirl non ha mai negato di avere un forte legame con il suo ex marito ma, come disse a Oggi già diverso tempo fa: “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più”.

Insomma, l’amore per Ely si è trasformato in bene profondo, essendosi lasciati in buoni rapporti anche per il bene del loro figlio. Le parole della conduttrice non fanno fare certo i salti di gioia ai fan, che sino all’ultimo hanno sperato in un ritorno di fiamma ma c’è da prenderne contezza.