Kledi Kadiu, l’annuncio strappalacrime a Verissimo sul figlio (1 / 2)

Kledi Kadiu, l’annuncio strappalacrime a Verissimo sul figlio

Kledi Kadiu è un ballerino di origini albanesi noto al pubblico italiano per la partecipazione nelle vesti di primo ballerino a ‘Buona Domenica’, ‘C’è posta per te’ e, soprattutto, ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Nei primi anni 2000’ tocca l’apice del successo nel mondo dello spettacolo, che lo porterà a cimentarsi anche nelle vesti di attore, sia a teatro che nel piccolo schermo.

Tra le varie apparizioni televisive lo ricordiamo nella fiction ‘Ma chi l’avrebbe mai detto’ e nelle pellicole ‘Passo a due‘ e ‘La cura del gorilla‘ di Claudio Bisio. Nel 2009 esce il libro autobiografico dal titolo Meglio di una favola, che nel maggio dello stesso anno riceve a Napoli il premio Elsa Morante Ragazzi.

Dal 2013 sino al 2017 fa il suo ritorno nella scuola di Amici questa volta nelle vesti di docente di danza. La storia di Kledi è molto toccante e ci parla di un ragazzo di umili origini che, partito dall’Albania, ha avuto il coraggio di sbarcare in una nuova terra in cerca di fortuna, ottenendo quell’agognato successo grazie ad un talento cristallino.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Quanto alla vita privata e sentimentale, il ballerino di origini albanesi è felicemente spostato con Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga, dalla quale ha avuto due figli. In queste ore Kledi è riapparso in televisione ospite del noto studio televisivo di Silvia Toffanin, dove ha lasciato tutti di stucco con delle toccanti dichiarazioni.

L’annuncio sta facendo il giro del web, toccando nel profondo i fan del noto ballerino. Per la prima volta ha raccontato una triste verità sul suo bambino. Kledi non è riuscito a nascondere la commozione parlando del figlioletto. Che cosa ha raccontato? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.