Kledi Kadiu, l’annuncio strappalacrime a Verissimo sul figlio (2 / 2)

E’ ancora un Kledi in grandissima forma quello apparso ai microfoni di Verissimo lo scorso 4 febbraio, anche se fortemente provato dalle ultime vicende personali. In particolare, il ballerino è tornato a parlare della malattia del figlio Gabriel e di come la sua famiglia stia cercando tenacemente di farvi fronte il più possibile.

Nato nell’agosto 2021, ad appena pochi giorni dalla nascita il figlio di Kledi subì la tremenda diagnosi di meningoencefalite, una patologia che colpisce il sistema nervoso.

In quei giorni tremendi, trascorsi nel dolore e nel timore che il figlio non ce la facesse, Kledi informò i suoi fan con questo post su Instagram: “A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite  L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto.” 

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

A distanza di 2 anni da allora, Kledi è tornato a parlare a Verissimo di questa triste vicenda famigliare: “Questa esperienza mi sta insegnando che bisogna prendere la vita per come viene e bisogna sempre rimboccarsi le mani e andare avanti, mai guardarsi indietro. Io penso che la determinazione nostra e di Gabriel ci fa andare avanti e ci fa stare bene.”

Il figlio Gabriel ha lottato come un leone sin dai suoi primi giorni di vita, riuscendo a cavarsela miracolosamente. Un ruolo determinante, a dire sempre di Kledi, l’ho avuto la moglie Charlotte, che elogia con queste parole al miele: “La parola mamma sai bene cosa nasconde, lei è il pilastro della casa e anche dei bambini, io certo sono il papà ma è lei quella che dirige tutto“.