Martina Colombari in ospedale per una peritonite: di cosa si tratta e i sintomi a cui fare attenzione (1 / 2)

Martina Colombari in ospedale per una peritonite: di cosa si tratta e i sintomi a cui fare attenzione

Martina Colombari, la bellissima moglie di Alessandro Costacurta nonché ex Miss Italia, via social, ha fatto sapere ai suoi numerosissimi followers di essere stata operata d’urgenza e, ovviamente, la notizia è stata ripresa dalla stampa, generando moltissima apprensione in tutti noi, essendo lei una donna molto apprezzata del mondo dello spettacolo.

E’ stata proprio Martina, direttamente dal letto dell’ospedale,  sempre stupenda, seppur  con il volto stanco, provato dall’intervento e senza un filo di trucco,  con occhiali da vista,  a raccontare, via  Instagram, cosa le è accaduto, sino a farla finire sotto i ferri.. un modo per tranquillizzare i fan ma, al contempo, di invitarli a non trascurare mai la propria salute.

L’ex miss ha esordito in una story su Instagram,  dicendo : “Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna . Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Ovviamente l’apprensione generata dall’operazione da lei subita è tanta e, in queste ore, specie coloro che sono maggiormente  ansiosi, sono a caccia di informazioni relative al modo in cui la peritonite si manifesta, in modo da intervenire prontamente, senza temporeggiare o, ancora peggio, ricorrendo al fai da te, improvvisandosi medici (cosa errata oltre che pericolosissima).

Ma quali sono i sintomi della peritonite, ossia della patologia che ha portato Martina Colombari ad essere operata d’urgenza? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.