Fiorella Mannoia è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano, capace di distinguersi per un timbro vocale inconfondibile e particolare che rendono le sue interpretazioni uniche. Nel corso della sua lunga carriera parteciperà al Festival di Sanremo per ben 5 volte, conquistando per 2 volte il Premio della Critica.
La nota cantante di origini romane otterrà la consacrazione a livello nazionale con il brano ‘Come si cambia‘ portato nella nota rassegna canora ligure nel 1984. Oltre alla carriera di cantante, la Mannoia ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo, destreggiandosi egregiamente anche nelle vesti di attrice.
Molto attiva anche nel sociale e nella vita politica, nel 2005 è stata nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e nel Benin è stata insignita del titolo di ‘Cavaliere dell’Ordine del Consiglio Mondiale del Panafricanismo’.
In questi giorni la cantante si sta preparando a gareggiare al Festival di Sanremo, dove presenterà il suo brano ‘Mariposa’. Ancor prima di debuttare al Festival, Fiorella Mannoia sta sbalordendo tutti con una scottante intervista.
Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono destinate a fare discutere per molto. Si tratta di una confessione decisamente inattesa sulla sua vita privata. Il volto noto della musica italiana non si è tirata indietro e ha rivelato ai fan un retroscena inedito che la riguarda. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.