Storie che rasentano il surreale, alcune, che farebbero ridere alcuni a crepapelle, lasciando senza parole altri. A volte la realtà supera di gran lunga l’immagine, regalandosi episodi davvero singolari che diventano virali, correndo veloci sul web, dove gli utenti si sbizzarriscono con i commenti, tra il sarcastico e il raggelato.
Ognuno può fare della propria esistenza quel che ritiene opportuno, questo è assodato. A volte, però, proprio una bislacca voglia di sperimentazione, può portare a conseguenze di non poco conto, arrivando seriamente a rischiare la salute, proprio come accaduto nel caso di cui vi parleremo.
Ok, chi è animato da uno spirito creativo, ha voglia di aprirsi a nuove conoscenze, ma vale la pena di rischiare in questo modo? Forse, ora che è stato ricoverato in ospedale, il protagonista della storia se lo starà chiedendo ma si arriva a porsi delle domande, spesse volte, col senno di poi, quando già si è rischiato (e pesantemente, aggiungerei).
Se Barbara D’Urso fosse qui, ora, a raccontare questo singolare episodio, “col cuore”, lo descriverebbe bislacco, in quanto non capita proprio tutti i giorni di avere a che fare con un caso simile, soprattutto per i medici che sono decisamente più abituati di noi alle stranezze dei pazienti.
Il gioco è finito male per il povero malcapitato, operato d’urgenza in ospedale. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità degli utenti che vorrebbero conoscere tutto in dettaglio.