Carmen Russo, malore in diretta tv: fermata la trasmissione (1 / 2)

Carmen Russo, malore in diretta tv: fermata la trasmissione

Ogni trasmissione in piena diretta televisiva deve mettere incontro degli imprevisti che possono stravolgerne la messa in onda. Si tratta, in genere, di fatti una certa gravità che necessitano di uno stop… tutto sotto gli occhi di milioni di italiani sintonizzati che, ovviamente, vivono quei minuti con fortissima apprensione.

In particolare, ad essere stata colpita da un malore, in diretta tv, è stata l’amatissima Carmen Russo, una delle showgirl e ballerine più rappresentative del mondo dello spettacolo italiano, nonché ex vippona. Il tempo passa ma lei , sempre sul pezzo, continua a brillare nell’olimpo delle celebrità.

In tantissimi la seguono sui social, nei suoi vari impegni televisivi, oltre che in quelli più privati, legati all’amore con Enzo Paolo Turchi, coreografo di successo e alla loro figlia, Maria. Mai nulla di strano, mai un rumors sul loro conto, se non fosse per quanto è accaduto alla povera Carmen Russo, che ha raggelato i suoi fan.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Il famoso imprevisto può capitare, nel corso di un programma in diretta, ossia non registrato e non si ha la possibilità di tagliare la parte incriminata, dovendo necessariamente stoppare il tutto.

Carmen Russo ha avuto un malore in diretta tv, ragion per cui la conduttrice è stata costretta a fermare la trasmissione. Vediamo insieme cosa è successo e come sta ora l’amatissima showgirl, nella seconda pagina del nostro articolo.