Sono ore di grande cordoglio in Italia per un gravissimo dramma che si è verificato proprio in queste ore. Ci sono storie e tragedie inenarrabili che spezzano profondamente il cuore. Ogni giorno la cronaca del nostro Paese si arricchisce di casi dai contorni molto spesso drammatici.
In queste ore l’opinione pubblica italiana è stata profondamente scossa da una vicenda agghiacciante, che coinvolge proprio una bimba piccolissima. Quella che sembrava essere una giornata come tante si è trasformata nell’incubo peggiore per questa famiglia, che cerca ora una possibile spiegazione a questa triste vicenda.
Quando ad essere vittime di simili episodi sono esseri così indifesi come i bambini, ci si sente in qualche modo tutti indirettamente toccati, sopraffatti dalla profonda carica emotiva della vicenda. In questo caso parliamo di una neonata, una bimba di pochissimi mesi, che è spirata via tra le fredde mura dell’ospedale.
I medici hanno tentato di fare il possibile per salvarle la vita, ma il suo corpicino indifeso non è riuscito a reggere. In queste ore il grido disperato dei genitori sta facendo il giro del web, toccando nel profondo il cuore di tutti gli italiani.
Cosa ha stroncato per sempre questa neonata? E’ in programma per la giornata di oggi l’esame autoptico sul suo corpicino. Proprio in queste ore stanno emergendo dei dettagli sempre più inquietanti sulle ultime ore di vita della neonata. Scopriamo gli ultimi aggiornamenti nella pagina successiva.