Gianna Nannini, sapete chi è la compagna? Eccole insieme in un raro scatto (1 / 2)

Gianna Nannini, sapete chi è la compagna? Eccole insieme in un raro scatto

Gianna Nannini è una delle cantanti più celebri e amate del panorama nazionale, ancora sulla cresta dell’onda a distanza di decenni dai suoi esordi nel mondo della musica. Classe 1954, la cantante originaria di Siena ha sempre mostrato un carisma ed un temperamento fuori dal comune, una grinta che trapela nei suoi concerti ed nella sua inconfondibile voce graffiante.

La nota cantante trova il successo a partire dagli anni 70′, quando a soli 20 anni pubblica il suo primo album, “Gianna Nannini”. Seguono velocemente altri due album: “Una Radura” (1978) e “California” (1979); quest’ultimo lavoro costituisce una svolta verso il rock.

Oltre al successo discografico, ha vinto numerosi premi musicali tra cui, nel 2018, il “Premio Lunezia Rock d’Autore” per la qualità musical-letteraria delle sue opere. Gianna Nannini ha spesso fatto parlare di sè per la propria vita privata: fece molto scalpore quando nel 2010, all’età di 56 anni, annunciò di essere incinta della sua prima figlia, scatenando un dibattito sull’opportunità di avere figli in età avanzata.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

La nota cantante ha sempre mantenuto un cauto riserbo intorno alla sua vita privata, ma non ha mai fatto segreto di essere legata sentimentalmente ad una donna da 40 anni. In occasione della sua prima autobiografia confessato di convivere con la compagna a Londra, dove le coppie LGBT sono meglio tutelate

Le due si sono fatte vedere raramente in pubblico. E’ di queste ore uno scatto che sta circolando in rete e che la ritrae in compagnia della sua donna. Chi è la compagna di Gianna Nannini? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.