Abbiamo perso sicuramente una delle attrici più brave di sempre. In Italia in queste ore c’è grande commozione per la scomparsa dell’attrice Sandra Milo. Una delle donne, delle professioniste, che hanno segnato la storia del nostro Paese. Ella ha avuto una carriera splendida che verrà ricordata negli anni a venire.
Icona del cinema nazionale e internazionale, la Milo era la musa di Federico Fellini. Il Maestro l’ha voluto in alcuni suoi film che hanno fatto la storia del cinema nostrano. Tutti in queste ore stanno ricordando Sandra Milo, dagli amici, ai colleghi di una vita e agli stessi famgliari.
Commoventi sono state le parole del figlio Ciro, il quale ha informato che ormai sua madre non stesse bene da un pò di tempo. L’uomo ha dichiarato di esserle stato sempre accanto in questo delicato periodo e si è anche scusato con i giornalisti a causa della sua barba un po’ lunga.
L’uomo ha dichiarato che gli ultimi giorni sono stati molto pesanti e ha ringraziato sua madre per tutto quello che ha fatto per loro. Ciro ha riferito che sua madre fosse una donna e una mamma esemplare e che a volte ha sacrificato anche il suo lavoro per stare assieme ai figli.
Sandra ci teneva molto difatti alla famiglia, una famiglia che sempre amato per tutta la sua vita. Una donna che sicuramente mancherà a tutto il mondo del cinema. La sua scomparsa ha segnato sicuramente la fine di un’epoca.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Orietta Berti per quanto riguarda Sandra Milo e il loro rapporto, parole che davvero sono un colpo al cuore.