Ieri sera, sabato 27 gennaio, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda la terza attesissima puntata di C’è posta per te 2024, che ha tenuto tutti gli italiani incollati allo schermo, sino a tardi, per non perdersi nemmeno una delle storie trasmesse.
Maria De Filippi, regina incontrastata della Mediaset, ha portato in studio davvero tante vicissitudini, tenendo tutti quanti noi col fiato sospeso dall’inizio alla fine, e tanti sono stati coloro che si sono alternati davanti alla famigerata busta che, come sempre, non è stata aperta da tutti. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, racconta quello che avviene in tutte le nostre case, tra amori interrotti, discussioni familiari, voglia di fare una sorpresa a chi ci ha dato tanto.
Tanti gli ospiti vip, tra cui il sex simbol Luca Argentero, che ha regalato grosse emozioni non sono ai protagonisti della storia, ma a tutte le donne in ascolto da casa e presenti in studio.
Queen Mary riesce a stupire tutti quanti questo si sa, portando nelle case degli italiani coinvolgenti ed emozionanti storie di vita quotidiana, quelli in cui ci è facile rispecchiarci.
La storia di Valerio e Consuelo ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo perchè ha fatto molto discutere tutti i telespettatori della puntata, divisi tra favorevoli e contrari.