La notizia è appena arrivata: purtroppo dovrà subire un trapianto (1 / 2)

La notizia è appena arrivata: purtroppo dovrà subire un trapianto

E’ arrivata tutta ad un tratto, corredata da foto, una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, trattandosi di un vip molto giovane, e ha iniziato a correre velocemente sul web e tra gli utenti social che si sono chiesti, sin dall’inizio, cosa fosse realmente accaduto.

Ovviamente, essendo il compagno di una figlia d’arte, peraltro influencer, l’apprensione è stata davvero tanta, specie perché ha un figlioletto, il piccolo Cesare, che è ancora troppo piccolo per capire e potrebbe rimanerci impressionato. Tutto quello che accade ai personaggi famosi finisce, sistematicamente, sotto la lente dei riflettori, sia nel bene che nel male.

Forse in questa versione non tutti lo avranno riconosciuto ma si tratta di Goffredo Cerza, storico compagno di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Sin dagli albori della sua love story con Aury, Goffredo è stato super attenzionato, ma lo è ancora di più da quando è diventato padre.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Abbiamo seguito tutta la gestazione di Aurora, il parto, le sue esternazioni post partum, in cui si mostra in versione neo mamma, tra stress, notti insonni, pannolini… tutto perfettamente nella normalità, ma condiviso sui social, con i  followers che hanno ricevuto una notizia davvero forte.

Purtroppo si parla di trapianto. Vediamo insieme cosa sta accadendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi vorrebbero ricevere delle informazioni.