La notizia è appena arrivata: purtroppo dovrà subire un trapianto (2 / 2)

Ha 28 anni, è romano ed è il compagno storico di Aurora Ramazzotti per cui i fan, che seguono le vicende della coppia, vogliono sapere tutto ma proprio tutto di ciò che accade loro. Goffredo Cerza è apparso su Instagram in uno scatto con la cuffia in testa e, in altre foto, dopo essere uscito dalla sala operatoria per un trapianto.

Nulla di grave, si tratta di un trapianto di capelli, per cui , sin da subito, è stato lui stesso, con la didascalia a corredo dello scatto, a tranquillizzare tutti i followers, scrivendo: “A belli capelli”, sino a comunicare a tutti coloro che lo seguono l’outfit scelto per il ritorno a casa

In genere, è Aurora a documentare, a interagire maggiormente, anche perchè il suo lavoro è quello di influencer, ma questa volta Goffredo l’ha bruciata sul tempo. Aury, che gli ha regalato un mazzo di fiori, lo ha atteso al ritorno dalla clinica.

Da giovane donna innamoratissima del suo compagno, con il quale ha avuto il primogenito Cesare, si è presa cura di lui che, per via del trapianto di capelli, è tenuto ad osservare alcune accortezze. Ad esempio, non puà esporre il capo alla luce solare, oltre a doversi spruzzare della fisiologica sul cuoio capelluto ogni quarto d’ora. Aurora non ha rinunciato a una storia, in cui si mostra mentre fa da crocerossina al suo Goffredo.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Il trapianto di capelli è stato effettuato nel centro Insparya, fondato da Cristiano Ronaldo con il manager portoghese Paulo Ramos a Milano. Dopo il selfie con la cuffietta e il camice, corredato dalla didascalia  “Nuovo capello in arrivo”, ha effettuato il trapianto. Ma quanto ha speso? Il prezzo va d i 5.500 euro ai 7.000 euro e dura circa 6 ore. Ovviamente i risultati si vedranno tra qualche mese, quando i capelli saranno evidenti ma, probabilmente, Goffredo avrà ritenuto opportuno farlo per non essere costretto a mascherare la calvizie.