"Non è possibile", lutto nella musica. La cantante lascia il marito e la figlia di 7 anni (1 / 2)

"Non è possibile", lutto nella musica. La cantante lascia il marito e la figlia di 7 anni

Il mondo della musica è incredulo dinnanzi all’ennesimo improvviso decesso. Parliamo di una grande cantante, amatissima dai fan, che si è spenta  in un modo allucinante, lasciando un enorme vuoto dei cuori di chi avrà per sempre  il ricordo del suo inconfondibile talento, della capacità scenica,  di contagiare tutti i presenti, sotto al palco, per assistere ai suoi concerti.

Sin da quando la notizia è stata diramata a mezzo stampa, seppur virtualmente, in tanti hanno scritto messaggi di cordoglio,  didascalie alla foto dell’artista scomparsa,  con sotto frasi dei suoi brani o un personale addio,  mentre le lacrime scendono copiose sui volti.

Purtroppo nulla può fermare il corso degli eventi, specie se il destino decide di  sferrare il suo colpo all’improvviso. Quel che resta è lo strazio dei familiari, che stanno affrontando le ore più buie, quelle del lutto, della realizzazione del distacco dalla dimensione terrena.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Tutti sappiamo che la nostra esistenza è effimera, che su questa terra si è solo di passaggio ma, diciamocelo francamente, non si è mai pronti ad un addio, né a ricevere la notizia di un trapasso, specie se si tratta di un volto noto,  dalla voce inconfondibile.

Poco fa, si è spenta una grande cantante, che lascia il marito e la figlia di sette anni. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti disponibili.