"Non è possibile", lutto nella musica. La cantante lascia il marito e la figlia di 7 anni (2 / 2)

Il mondo della musica è raggelato per la prematura quanto improvvisa scomparsa della popstar 42ennne Dani Li che è deceduta a soli 42 anni, lasciando nello sconforto il marito e la figlioletta di sette anni. Sin da subito, la triste notizia si è diffusa rapidamente, rimbalzando dalle testate locali a quelle nazionali.

La star ha avuto una complicazione, durante un intervento, che si è rivelata fatidica. Quanto emerso, è a dir poco sconvolgente e, ad oggi, un giallo che dovrà essere risolto, dato che, dopo la scomparsa di Danielle Fonseca Machado, questo il suo vero nome, è sta aperta un’inchiesta. 

Venerdì 19 gennaio, la cantante si è sottoposta ad un’ operazione che prevedeva la liposuzione di stomaco e schiena, oltre ad una riduzione del seno. Improvvisamente, le condizioni di salute di Dani sono drasticamente peggiorate, sino al decesso. L’operazione è avvenuta Pinhais, in Brasile ma per via di complicanze, legate all’intervento, l’artista è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale della vicina città di Curitiba.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Originaria di Afuá, un’isola dell’Amazzonia, Dani Li è conosciuta principalmente per la sua hit del 2014, “Eu sou da Amazonia”. Un amore grandissimo, il suo, per la musica, iniziato quando era solo una bambina, a 5 anni e proseguito durante l’adolescenza,

Difatti, l’artista ha partecipato a diversi talent show Nessuno avrebbe mai potuto prevedere per lei una fine simile ma, si sa, contro il destino non si può far nulla. In tantissimi i messaggi di cordoglio che i fan hanno scritto, tra lo strazio e l’incredulità, Ad essi, via social, si sono uniti tanti colleghi della cantante scomparsa, vicini alla famiglia nelle ore più buie. L’ennesimo lutto improvviso nel mondo della musica, quello della 42enne Dani Li. Le nostre più sentite condoglianze.