Andreas Muller e Veronica Peparini in lacrime sui social: cos’è successo (1 / 2)

Andreas Muller e Veronica Peparini in lacrime sui social: cos’è successo

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno per diventare genitori di due gemelle. Un amore solido, forte, il loro, che ha superato ogni pregiudizio e difficoltà, sin dalla tanto criticata questione anagrafica, dal momento che tra i due intercorrono 25 anni di differenza.

Veronica, al settimanale Novella 2000, nel 2020 aveva detto: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età”,   eppure l’amore è stato più forte di tutto e tutti.

Muller ha 11 anni più del primogenito della coreografa, Daniele, figlio del ballerino Fabrizio Prolli, da cui la Peparini ha avuto anche la seconda figlia, Olivia.  Eppure l’amore, quello vero, per l’appunto, trionfa  sempre e porta nuovi frutti. I fan stanno vivendo passo per passo la gravidanza di Veronica.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Dall’annuncio della gravidanza gemellare , arrivato in diretta a Verissimo, nella puntata andata in onda il 5 novembre, ad oggi, il tempo è passato in fretta,  essendo quasi giunti al termine della gestazione.

Eppure, poco fa, Andreas Muller e Veronica Peparini sono apparsi in lacrime sui social. Ma cos’è successo? Non ci resta che capirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di tutto ciò che ci è pervenuto a mezzo stampa, in modo da rispondere a tutte le preoccupazioni dei fan della coppia.