Andreas Muller e Veronica Peparini diventeranno presto genitori perché il pancione cresce e manca davvero pochissimo per poter conoscere le loro piccoline che li hanno fatto passare dei momenti di forte tensione. Sono stati proprio loro due, sui loro canali, a rivelare di essere quasi in dirittura d’arrivo.
Eppure in queste ultime ore, la coppia è apparsa in lacrime sui social. Ma cosa è accaduto? Logico che, se ci limitassimo solo alle foto, penseremmo a qualcosa di grave e i fan hanno un pensiero fisso: quello della salute delle gemelline in grembo e, ovviamente, della salute di mamma Veronica.
Possiamo dirvi che sia Andreas che Veronica hanno pianto, ma per due motivi diversi. Il ballerino, come i suoi followers sanno perfettamente, giorni fa, ha fatto sapere su Instagram di essere stato catturato completamente dalla serie televisiva “Peaky Blinders” che parla delle avventure di Thomas Shelby e della sua famiglia criminale, al punto di aver comprato la coppola utilizzata dagli attori che interpretano i malavitosi.
Per lui è davvero emozionante seguire ogni puntata, al punto da piangere nel vedere gli attori che lo hanno stregato con la loro bravura. Veronica Peparini, invece, seduta, sta per piangere in senso ironico (e presto vi sveleremo il perché). Andreas ama fotografare la sua compagna, soprattutto coglierne le espressioni più curiose e così ha fatto anche stavolta, immortalandola in un momento di relax.
Ha postato la foto in cui la coreografa appare seriosa o semplicemente, con l’espressione attenta, mentre guarda qualcosa con i suoi mega occhialoni neri, corredandola dalla didascalia: “Lei tra un po’ piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno sulla pancia, io piango perché ho visto la prima puntata della quarta stagione di Peaky Blinders”. Nulla di strano, nulla di preoccupante, insomma, ma solo un momento di ironia e amore condiviso con i followers. I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo.