C’è posta per te era atteso con trepidazione dai fan del programma del sabato sera di Canale 5 e, dopo diversi mesi, è tornato a tener compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori nelle fredde serate invernali, quando fuori piove o nevica e non si ha proprio voglia d’uscire.
Famiglie, coppie, anziani, Maria De Filippi riesce a tenere incollati tutti allo schermo, grazie alla sua parlantina, alla capacità conciliante, lasciando spazio alle emozioni dei protagonisti delle storie, tra ricongiungimenti, chiusure della busta, senza alcun perdono, polemiche e ospiti.
Si sa, C’è posta per te riesce a lasciare con la suspense sino a tarda notte ed è per questo che, nel corso degli anni, è resistito indenne alla concorrenza. Un’ulteriore conferma di quanto il programma piaccia e del successo di queen Mary, regina incontrastata dei palinsesti Mediaset.
C’era bisogno di un programma come questo, che potesse incuriosire, in cui gli italiani potessero rispecchiarsi, magari perché stanno vivendo o hanno vissuto una storia molto simile a quella dei protagonisti che scrivono alla trasmissione e magari vorrebbero avere consigli da qualcuno.
Eppure , poco fa, è arrivata una clamorosa decisione di Pier Silvio Berlusconi su C’è posta per te che sta facendo molto discutere. Vediamo insieme il perché nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che essa sta facendo molto discutere sul web, con polemiche pungenti che, al momento, non si stanno placando.