Mediaset, clamorosa decisione di Pier Silvio su C’è posta per te (2 / 2)

C’è posta per te ha preso il via e ha già regalato ai telespettatori due puntate ricche di emozioni, tra lacrime di gioia, di commozione e di amarezza. Non sono mancati gli ospiti che hanno  rallegrato il programma, tra cui gli attori della soap opera turca Terra Amara. Eppure Pier Silvio Berlusconi ha deciso.

I dati Auditel, i dati d’ascolto, hanno confermato le attese: C’è posta per te ha fatto il boom,  quindi Maria De Filippi  è riuscita ancora una volta a tenere incollati allo schermo 4,6 milioni di telespettatori, totalizzando il  30% di share,

Queen Mary ha sbaragliato la concorrenza, ossia la storia emittente Rai 1 con il suo  Tali e Quali , che si è fermato al 17% di share, ma l’amministratore delegato di Mediaset, dunque direttamente i vertici del Biscione, ha adottato una decisione strategica.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Sappiamo perfettamente che ai primi di febbraio tornerà il Festival di Sanremo, ancora una volta condotto da Amadeus, nella duplice veste anche di direttore artistico e si sa che la kermesse canora più famosa d’Italia catalizzerà il pubblico, ragion per cui  Pier Silvio ha deciso di mettere in pausa  C’è Posta Per Te.

Nel giorno della finale della kermesse musicale, il 10 febbraio,  C’è posta per te non andrà in onda,  ma tornerà la  settimana successiva. A differenza dell’anno scorso, quest’anno Pier Silvio ha preso una decisione completamente diversa , perché mentre nel 2023 queen Mary è andata in scena anche col Festival quest’anno non sarà così. Tutto è stato attentamente valutato, quindi rientra  nelle strategie della Mediaset ma i fan del programma del sabato sera di Canale 5 son rimasti molto delusi.  Dovranno pazientare di una settimana per rivedere le storie di queen Mary, sebbene per loro rappresenti un’eternità. E il malcontento cresce, esternandolo sui social, con commenti di rammarico. E voi, cosa ne pensate?