Kate Middleton, dopo l’operazione peggiorano le notizie sulla sua salute (1 / 2)

Kate Middleton, dopo l’operazione peggiorano le notizie sulla sua salute

Ricoverata presso la prestigiosa London clinic di Marylebone, Kate Middleton è al settimo giorno di convalescenza per via di un intervento chirurgico all’addome. Stando ai bollettini ufficiali diramati nelle ore successive, la principessa del Galles ha superato con successo l’operazione e le sue condizioni sono state giudicate come ‘buone’.

Da Buckingham Palace hanno subito fatto sapere che la principessa non lascerà la clinica prima di un paio di settimane di degenza, un periodo necessario per superare i postumi del delicato intervento. In questo momento difficile per la consorte, il principe William ha annullato tutti gli impegni previsti in queste settimane pur di stare vicino alla moglie, con la quale è sposato dal lontano 2011.

Dopo quasi 13 anni di matrimonio, ancora oggi William e Kate rappresentano un esempio perfetto di coppia reale, che non ha mai offerto alcuno spunto alla feroce stampa britannica di spiattellarli in prima pagina per qualche scandalo. Molto diversa, invece, la situazione di Harry e Meghan, che continuano ad imbarazzare la corte per via di numerosi polveroni mediatici.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Una volta dimessa, Kate trascorrerà la convalescenza a Windsor, dove sarà supportata anche dai genitori, che da sempre hanno un ruolo importante nella gestione dei tre nipoti. Dati i tempi di recupero importanti, circa tre mesi e mezzo, è probabile che sarà possibile rivederla in pubblico intorno all’inizio di aprile, quindi a Pasqua.

E’ di queste ore un clamoroso aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles. Si mormora di un improvviso peggioramento del suo quadro clinico. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.