Kate Middleton, dopo l’operazione peggiorano le notizie sulla sua salute (2 / 2)

Di questo intervento chirurgico all’addome si sa sinora ben poco. I reali britannici continuano a mantenere un cauto riserbo sui dettagli delle condizioni di salute della principessa, ma visti i lunghi tempi di convalescenza è verosimile credere che si sia trattato di un intervento importante.

Stando a quanto riportato dal Mirror, la principessa Kate, notoriamente una lavoratrice infaticabile, avrebbe già in mente di rimettersi al lavoro in modalità ‘smartworking‘. Tuttavia, è di queste ore un preoccupante aggiornamento sulle sue condizioni, che a quanto pare potrebbero non essere così rosee.

In particolare, si mormora di un rinvio del suo ritorno a casa che, previsto inizialmente per il fine settimana, potrebbe essere ritardato. Per quale motivo? A quanto pare la degenza al letto si starebbe mostrando più dura del previsto e il dottor Chandni Rajani, prestigioso medico britannico interpellato sul caso, avrebbe addirittura dichiarato che potrebbero servire più di 3 mesi per una ripresa totale.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ad ogni modo, fonti certe e vicine alla famiglia reale hanno sottolineato che l’intervento è andato ‘tutto per il meglio’ e che non ci sono affatto preoccupazioni in merito alla salute di Kate Middleton. La principessa del Galles sta mantenendo in questi giorni un contatto costante con i suoi 3 figli, dei quali si sta occupando per il momento a tempo pieno il principe William.

Nei prossimi giorni anche Re Carlo dovrà fare i conti con gli acciacchi dell’età e pare debba sottoporsi  ad un trattamento per la sua prostata ingrossata. Nulla di preoccupante, ma i sudditi sono comunque comprensibilmente in apprensione per i problemi di salute del sovrano e della nuora.