Il mondo del cinema è sotto choc per una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha scosso tutti i suoi fan in giro per il mondo. E’ stata una delle icone del cinema internazionale, una vera e propria star di Hollywood celebre per decine di film ormai cult: tra i tanti ricordiamo ‘Amore a prima svista’, ‘Iron man’, ‘Sliding Doors’.
Dalla bellezza molto fine e dall’aspetto nobile, la sua chioma bionda è diventata un icona del cinema americano. Figlia d’arte, inizialmente si dedica allo studio, iscrivendosi all’Università californiana di Santa Barbara per seguirne il corso di Storia dell’Arte, ma ben presto la sua vocazione per la recitazione prende il sopravvento.
Fa il suo esordio da attrice con una parte nel film Shout, di Jeffrey Hornaday, film con John travolta, Linda Fiorentino e Heather Graham. Da allora inizierà a farsi sempre più strada nel mondo del cinema, prendendo parte a pellicole di crescente importanza, quali ‘Jefferson in Paris’ e ‘Seven’.
Tanti i riconoscimenti ottenuti in carriera, tra i quali spicca nel 1999 un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice per il film Shakespeare in Love, una pellicola ormai cult che racconta l’amore dello scrittore William Shakespeare nato durante la preparazione di Romeo e Giulietta per una nobildonna, Lady Viola.
E’ di queste ore una notizia clamorosa che riguarda proprio la nota attrice americana. Un vero e proprio dramma per i suoi fan in tutto il mondo, profondamente scioccati da questo scoop improvviso. Cosa è successo alla nota attrice? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.