In queste ore il mondo del cinema è in fibrillazione per un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. La nota attrice Gwyneth Paltrow avrebbe annunciato il suo addio a sorpresa al mondo del cinema. Una carriera lunga e ricca di successi che andrebbe incontro ora ad una fine piuttosto brusca e improvvisa.
A soli 51 anni una delle stelle di Hollywood più luminose vorrebbe chiudere per sempre con il grande schermo. Per quale motivo? Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che la Paltrow abbia perso l’entusiasmo e l’amore per il cinema per via delle critiche subite nella sua vita privata.
Come riporta Ansa, è stata la stessa attrice a spiegare come abbia perso gradualmente l’entusiasmo per la recitazione a causa del continuo giudizio della gente. Oltre a sentirsi giudicata per il suo lavoro sotto i riflettori, per l’attrice è divenuto ormai insopportabile che si passi sotto la lente d’ingrandimento anche la sua vita privata e sentimentale.
A parte il problema delle continue pressioni alle quali si è inevitabilmente sempre sottoposti, per la nota attrice è ormai insopportabile anche la vita frenetica che si è costretti a fare con questo lavoro. Con il passare degli anni inizia a pesare sempre di più il fatto di dover trascorrere troppo tempo lontana da casa e dagli affetti.
Per Gwyneth Paltrow è arrivato ora il momento di dedicarsi ad uno stile di vita più sedentario e tranquillo, dove poter coltivare i propri affetti e le amicizie. Per i fan è davvero un duro colpo da sopportare, ma non si può far altro che rispettare il volere della nota attrice.