Di tanto in tanto, le vip si lasciano andare a dichiarazioni e comportamenti che finiscono la centro di polemiche anche di grosso spessore, proprio per la delicatezza e, al contempo, complessità, degli argomenti trattati. Sappiamo che il mondo dei social sta prendendo sempre più piede e che viene facile dirsi tutto dietro una tastiera o uno schermo.
Chi è un volto noto o comunque popolare, sa perfettamente quanto la fama, la notorietà, il fatto di essere seguito da numerosissimi followers, abbia un altro lato, decisamente meno bello: quello di destare la curiosità e i commenti anche molto velenosi degli utenti (il caso Ferragni ce lo insegna).
Basta poco, sul web, per creare clamore, per far parlare, per generare reazioni che, come avremo modo di vedere, non sempre sono di ammirazione. Nel caso di specie, la vip ha fatto adirare molti connazionali che gliele hanno dette di ogni, senza mezzi termini, in particolare per un motivo, che andremo ad analizzare nel prosieguo.
L’altro volto del successo è quello di finire sotto la lente d’ingrandimento dei paparazzi e, in primis, degli utenti social che non si lasciano sfuggire nulla ma proprio di nulla di tutto ciò che riguarda il mondo dei famosi, sia in senso buono che negativo.
La vip italiana ha mandato su tutte le furie moltissimi suoi connazionali. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, perché, a detta di chi ha perso le staffe, è davvero forte.