Kate Middleton, ecco perché i suoi problemi di salute sono davvero preoccupanti (1 / 2)

Kate Middleton, ecco perché i suoi problemi di salute sono davvero preoccupanti

Sappiamo tutti oramai quanto sia delicato il periodo che sta vivendo il Regno Unito, in quanto la Principessa del Galles, Kate Middleton, si trova ricoverata già da una decina di giorni presso la London Clinic a causa di una operazione programmata all’addome.

Secondo quanto hanno riferito i media internazionali, la Principessa sarebbe stata ricoverata per ancora non meglio precisati problemi di salute, che la costringeranno ad un lungo stop dagli impegni istituzionali, molto probabilmente incluso anche il viaggio in Italia previsto per la prossima primavera.

Una situazione che sta preoccupando, e non poco, i sudditi di Sua Maestà Re Carlo III, anche lui alle prese con una operazione alla prostata ingrossata. Ma se la situazione di Carlo è normale alla sua età, preoccupa appunto quella di Kate. Si è ipotizzato che la donna abbia una diverticolite acuta per la quale è stata costretta ad operarsi.

Si era anche ipotizzato una neoplasia, circostanza però subito smentita da Kensington Palace, questo per eliminare subito ogni possibile dubbio sulla gravità delle condizioni di Kate.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Ma per i sudditi non è stata detta tutta la verità sulle condizioni di salute di Kate Middleton e si è veramente preoccupati per lei, e per la sua famiglia. Kate sta sentendo i figli tramite videochiamate.

Il Principe William, suo marito, le sta accanto in questo periodo delicato e ha sospeso alcuni suoi impegni. Ma quali sono le effettive condizioni di Kate? Andiamolo a vedere nella pagina successiva del nostro articolo.