Kate Middleton, ecco perché i suoi problemi di salute sono davvero preoccupanti (2 / 2)

La degenza della Principessa Kate sarà molto lunga e si parla di almeno una decina di giorni altri. Sono proprio i tempi di recupero, della durata di mesi, che preoccupano i sudditi e il mondo intero. E informazioni importanti vengono dalla biografa della Casa Reale.

Angela Levin, biografa ufficiale dei Reali, ha riferito che secondo lei le condizioni di Kate sono “molto preoccupanti”. “È molto insolito rimanere in ospedale per 14 giorni se a casa hai tutto il comfort di cui hai bisogno e qualcuno potrebbe venire a prendersi cura di te” – queste le parole della biografa.

Kensington Palace ha annunciato che la principessa rimarrà in ospedale per l’intera durata dei 14 giorni e che non prenderà parte a impegni ufficiali fino alla fine di marzo.

Queste notizie secondo la biografa fanno pensare che la patologia, se di questo si tratta, da cui Kate è afflitta e per la quale è stata operata, sia molto seria e da non sottovalutare. Fonti da Palazzo Reale confermano che la Principessa sta seguendo il suo lavoro anche dal ricovero ospedaliero.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Insomma le notizie si rincorrono e sicuramente entro breve si potranno riuscire a conoscere eventuali informazioni sulle sue condizioni di salute. Oltre a Kate anche Sarah Ferguson ha detto di avere dei problemi di salute: nel suo caso si tratta di una neoplasia alla pelle.

Per quanto riguarda Kate ancora non si sa come stiano effettivamente le cose. La biografa Levin ha definito che per la Principessa del Galles la degenza in questione deve essere “spaventosa”. Vedremo come procederà la situazione, sicuramente tutta ancora da seguire fino in fondo.