Kate Middleton, arrivano importanti aggiornamenti dall’ospedale (1 / 2)

Kate Middleton, arrivano importanti aggiornamenti dall’ospedale

Le condizioni di salute della principessa Kate Middleton destano apprensione in tutto il mondo, non solo tra i sudditi e nella famiglia reale, che attendono, con trepidazione, di ricevere liete novelle. Sin da quando la notizia del suo ricovero si è diffusa, un’ondata di gelo è calata, oltre a varie ipotesi che si sono fatte strada, relative al reale motivo che l’ha portata sotto i ferri.

In tanti hanno avanzato possibili supposizioni circa la natura dell’intervento chirurgico, eseguito presso la London Clinic, dal momento che non sono stati diffusi ulteriori particolari che potessero descrivere la gravità della  problematica di Kate. Proprio per questo, si è pensato al peggio, ossia ad una neoplasia.

Per fortuna l’ipotesi del brutto male è stata scongiurata. L’unica certezza è che si è trattato di un intervento all’addome e che la principessa dovrà restare in ospedale per diversi giorni.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Finora abbiamo avuto solo un comunicato stringato da parte del Palazzo e nemmeno Camilla ha saputo svelare ulteriori dettagli, stretta nel riserbo e nella tutela della privacy della principessa Kate, anche perché c’è da proteggere i tre figlioletti dal clamore mediatico della notizia.

Poco fa, dall’ospedale sono arrivati importanti aggiornamenti sulla principessa. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultime news pervenute, dal momento che la preoccupazione per il quadro clinico dell’amata Kate è fortissima, da parte della stampa e dei sudditi, che l’hanno sempre ammirata.