Camilla rompe il silenzio sulla salute di Kate Middleton (1 / 2)

Camilla rompe il silenzio sulla salute di Kate Middleton

Sembrano lontani i tempi dei chiacchiericci relativi a Camilla, da sempre unico amore del re Carlo. Sebbene i sudditi continuino a parlare della compianta Lady D, la principessa triste scomparsa prematuramente in uno schianto stradale, nel corso del tempo Camilla ha saputo guadagnare consensi.

Lo ha fatto apparendo sempre serena accanto al marito e anche i rumors si sono placati. Ora la famiglia reale ha ben altro cui pensare perché le condizioni di salute della principessa Kate Middleton hanno la preminenza su tutto, sin da quando la notizia del suo ricovero, il 16 gennaio e dell’operazione cui è stata sottoposta presso la London Clinic, ha iniziato a diffondersi.

In pochi minuti era già passata dai tabloid inglesi, sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo, indice di quanto Kate sia amata, di quanto la gente abbia a cuore cosa le è accaduto, sebbene tutto quello che ci è dato sapere arriva, direttamente, dalla famiglia reale, che ha chiesto il rispetto per la privacy di questo delicato momento.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Capiamo bene quanto la notizia abbia scosso tutti i membri del Palazzo, con la speranza che il mistero sulle reali condizioni della Middleton,, possa essere risolto, dato che le ipotesi riguardo ai motivi dell’operazione chirurgica, che la terrà lontana dai suoi impegni istituzionali, sono davvero svariate.

Camilla ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute di Kate Middleton. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.