Camilla rompe il silenzio sulla salute di Kate Middleton (2 / 2)

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2024 per la famiglia reale, alle prese con problematiche di salute molto importanti, sia del re Carlo che della principessa Kate, ricoverata presso la London Clinic da martedì per un intervento all’addome. Ad oggi, sebbene siano passati diversi giorni, non sono stati forniti ulteriori dettagli circa la tipologia di operazione che ha dovuto affrontare, né della gravità o meno del motivo.

Proprio questo ha innescato dubbi da parte dei sudditi, mentre diversi esperti hanno fatto le loro supposizioni, tra diastasi, isteroscopia, diverticolite, appendicite… dunque problematiche che non sono correlate tra loro, di severità diversa.

La regina Camilla, come riportato a mezzo stampa, ha visitato la Galleria d’Arte di Aberdeen, nella quale è stato inaugurato uno spazio che possa fornire supporto e aiuto alle donne che subiscono maltrattamenti tra le mura domestiche, tema, peraltro, purtroppo di stretta attualità a causa del largo aumento dei casi.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Come riportato da diversi siti, Lord Provost, nel corso della visita, avrebbe chiesto alla regina di Re Carlo III e su questo la risposta è stata decisamente positiva, in quanto la regina ha dichiarato: “Sta bene, grazie mille. Non vede l’ora di tornare al lavoro”. Si è mostrata distesa, col volto rassicurante, in modo da non dare troppo all’occhio, da preservare la privacy della famiglia reale.

Ma su Kate cosa ha detto? Per il momento, Camilla ha preferito, forse per una scelta espressa del Palazzo, di non lasciarsi andare a commenti che riguardino, nello specifico, il quadro clinico della principessa Nessun commento, nessuna nuova informazione sulle condizioni di salute della Middleton sono venute fuori, quanto meno da lei, sebbene tutto possa cambiare nelle prossime ore.  Quel che è certo è che William non lascia da sola Kate nemmeno un secondo, standole accanto in questo periodo buio.