Ciao Darwin, l’annuncio di Mediaset ai telespettatori: "Non va in onda" (1 / 2)

Ciao Darwin, l’annuncio di Mediaset ai telespettatori: "Non va in onda"

Tutti conosciamo sicuramente la trasmissione Ciao Darwin condotta sulle reti Mediaset da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si tratta di uno dei programmi di punta della emittente meneghina che ad ogni puntata tiene incollati i telespettatori ai teleschermi.

Colpisce molto come sempre la figura di Madre Natura, o a volte la presenza di Padre Natura, come accaduto in queste ultime puntate. Si tratta di un programma in cui due squadre che assumono nomi sempre differenti a seconda delle categorie sociali si affrontano in studio a suon di domande.

Ad ogni puntata il programma ottiene un ottimo share di pubblico, questo a riprova della bontà delle scelte dell’emittente di Milano e guidata attualmente da Pier Silvio Berlusconi che nutre grande fiducia nei due conduttori. Che sanno davvero intrattenere le persone.

La simpatia di Laurenti e di Bonolis è fuor di dubbio. Anche per questo i programmi condotti da costoro hanno sempre grande successo e Ciao Darwin è uno di questi. Nel programma a volte accadono delle situazioni grottesche che divertono molto il pubblico, così come anche le reazioni dei conduttori.

Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi Italia, c’è la prima vittima: fate molta attenzione a questi sintomi

Ciao Darwin va in onda da tantissimi anni ed ha rappresentato sicuramente una novitĂ  nel panorama dei palinsesti televisivi. Un gioco che appassiona gli italiani a casa.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che annuncio è stato fatto in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I dettagli sono davvero molto interessanti, andoamo a vedere che cosa sta succedendo a Ciao Darwin.