Tutti conosciamo sicuramente la trasmissione Ciao Darwin condotta sulle reti Mediaset da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si tratta di uno dei programmi di punta della emittente meneghina che ad ogni puntata tiene incollati i telespettatori ai teleschermi.
Colpisce molto come sempre la figura di Madre Natura, o a volte la presenza di Padre Natura, come accaduto in queste ultime puntate. Si tratta di un programma in cui due squadre che assumono nomi sempre differenti a seconda delle categorie sociali si affrontano in studio a suon di domande.
Ad ogni puntata il programma ottiene un ottimo share di pubblico, questo a riprova della bontà delle scelte dell’emittente di Milano e guidata attualmente da Pier Silvio Berlusconi che nutre grande fiducia nei due conduttori. Che sanno davvero intrattenere le persone.
La simpatia di Laurenti e di Bonolis è fuor di dubbio. Anche per questo i programmi condotti da costoro hanno sempre grande successo e Ciao Darwin è uno di questi. Nel programma a volte accadono delle situazioni grottesche che divertono molto il pubblico, così come anche le reazioni dei conduttori.
Ciao Darwin va in onda da tantissimi anni ed ha rappresentato sicuramente una novitĂ nel panorama dei palinsesti televisivi. Un gioco che appassiona gli italiani a casa.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che annuncio è stato fatto in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I dettagli sono davvero molto interessanti, andoamo a vedere che cosa sta succedendo a Ciao Darwin.