Ciao Darwin, l’annuncio di Mediaset ai telespettatori: "Non va in onda" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende in questi giorni dai media nazionali, pare che alcuni programmi di Mediaset abbiamo subito un calo di ascolti e questo sta costringendo l’emittente meneghina a correre immediatamente ai ripari.

Uno dei programmi che ha avuto un calo di ascolti generale dall’inizio della stagione è ad esempio Grande Fratello. Il programma condotto da Alfonso Signorini e che va in onda 24 ore su 24 su un canale dedicato pare trovare meno i favori del pubblico rispetto agli scorsi anni.

Buoni invece i numeri di Ciao Darwin, che come detto nella pagina precedente si conferma uno dei programmi di punta del palinsesto di Mediaset. Ciao Darwin ha ripreso la sua programmazione subito dopo le feste natalizie, che hanno portato alcuni programmi a fermarsi.

Secondo quanto si apprende dalle ultime novità in seno all’emittente meneghina cambierà la programmazione sia di Ciao Darwin che del Grade Fratello. Il reality non andrà in onda lunedì 22 gennaio ma il giorno dopo, invece Ciao Darwin non andrà in onda stasera, 19 gennaio, ma lo ritroveremo direttamente venerdì prossimo.

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

I telespettatori si sono chiesti come mai quindi questo cambio di programmazione improvviso. Infatti in questi giorni Mediaset trasmetterà ben 3 partire di calcio in diretta. Ieri 18 gennaio è stata trasmessa la partita Napoli-Fiorentina.

Oggi è prevista invece la seconda semifinale che vedrà giocare Inter contro Lazio, alle 20:00 su Canale 5. Questo consentirà sicuramente a Bonolis di vedere tranquillamente la partita in quanto chi lo conosce e lo segue sa che tifa Inter. Insomma un cambio di programmazione che dovrebbe valere solo per questa settimana.