I sudditi inglesi e, di riflesso, il mondo intero, sono in apprensione per le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, moglie del principe William. La famiglia reale sta vivendo ore decisamente forti, perchè la notizia del ricovero di Kate ha fatto il giro del globo in pochissimi minuti.
Da allora in poi, una marea di commenti, carichi di vicinanza ma anche di desiderio di conoscere il motivo della sua ospedalizzazione, hanno preso il sopravvento. Kate è una donna molto amata, proprio per i suoi modi di fare rassicuranti, per la sua discrezione, per l’aver da sempre accettato onori e oneri di un ruolo come il suo.
Stile inconfondibile, mai sopra le righe, mai ostentatrice, sempre accanto al marito, la Middleton, in cui molti hanno rivisto Lady D, ha conquistato il cuore dei sudditi sin da quando era la fidanzata del primogenito del re Carlo e della principessa triste. Sul suo conto non è mai arrivato nulla che potesse destare irritazione alla famiglia reale.
Mai eccessiva, riservata, fedele, rispettosa della corona, Kate ha fatto breccia nei cuori e, proprio per questo, le sue condizioni di salute preoccupano il mondo intero che vorrebbe capire cosa sta accadendo.
A rompere il silenzio, è appena arrivato il comunicato ufficiale della famiglia reale. Vediamone insieme, in dettaglio, il contenuto, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle numerose domande degli utenti di tutto il globo in apprensione.