Un annuncio improvviso, uno di quelli che hanno lasciato completamente pietrificata la Mediaset, dal momento che ogni emittente televisiva, piccola o grande che sia, rappresenta una grande famiglia, caratterizzata da legami profondi, sinceri, reali, perché, a di là della professione, nascono solide amicizie, pure, concrete che durano nel tempo.
Ecco perché oggi, la Mediaset sta vivendo dei giorni davvero bui e di riflesso, tutti i telespettatori che, per anni, hanno sperato in un miracolo. Purtroppo, seppur con estremo dispiacere, sta prendendo contezza delle tremende condizioni di salute un volto amatissimo, che con la maturità che lo ha sempre contraddistinto, ha trovato la forza di esternare che gli resta poco da vivere.
Non è stato facile, lo ha fatto con la voce rotta dal pianto e dalla consapevolezza che non c’è più nulla da fare, e la Mediaset si è stretta attorno, mostrando tutta la sua vicinanza dinnanzi alle sue parole…. parole che, come un colpo al cuore, hanno raggelato i suoi fan, gli stessi che hanno sempre seguito la sua storia.
Quando il destino rema contro, sapendo di aver fatto tutto il possibile per sottrarsi, non resta che prendere consapevolezza di essere alla fine della vita terrena e, con la ragione di chi sa che non gli resta molto da vivere, comunicarlo al pubblico.
Il triste annuncio dell’amatissimo volto televisivo è arrivato tutto ad un tratto. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo, ripercorrendo, attraverso le sue parole, cosa sta affrontando.